Rivenditore specializzato

Dove acquistare

Usa la cartina e trova il negozio specializzato più vicino a te.

Vuoi diventare un rivenditore specializzato Gheda Petfood?

Per sostenere al meglio l’attività di sell-in e sell-out dei suoi prodotti, Gheda Petfood mette a disposizione dei rivenditori una serie innumerevole di offerte e di incentivi.

A supporto di prodotti già ricchi di caratteristiche uniche e altamente qualitative, l’azienda impiegherà ingenti risorse per incentivare le vendite.

Le attività promozionali prevedono, tra l’altro, materiali di comunicazione per la spiegazione dei prodotti, gadget in regalo e una consistente scontistica. Insomma, un insieme di iniziative che garantiranno a tutti i nostri clienti sostanziali gratificazioni e molteplici soddisfazioni.

Se vuoi diventare rivenditore specializzato dei prodotti Gheda Petfood compila la scheda di seguito riportata e sarai contattato al più presto dal nostro responsabile.

I rivenditori Gheda in Italia

Il modello di business Gheda Petfood è costituito da una combinazione unica di elementi diversi: presenza di distributori in tutto il mondo, gamma prodotto ampia ed altamente innovativa, una distribuzione capillare garantita da una bilanciata selezione di canali distributivi nazionali diretti ed indiretti.

È grazie a questi elementi distintivi che Gheda Petfood può operare come un reale Partner Globale nel Pet Care in tutto il mondo (Worldwide Pet care). L’ampia gamma di alimenti estrusi, pastificati e biscottati, disponibili sia per uso professionale che per gli operatori del retail dei canali Grocery e Specialist, fanno di Gheda Petfood un vero e proprio punto di riferimento nel settore.

Una consolidata storia di prodotti di successo e la peculiare attenzione dedicata alla ricerca per offrire non semplici prodotti ma veri e propri programmi nutrizionali, hanno rappresentato il conseguimento degli obbiettivi della gestione strategica di Gheda Petfood.

Nell’ambito degli ideali della propria Vision aziendale, Gheda Petfood continua a porsi come goal-setter, fissando obiettivi e incentivando all’azione i propri rivenditori, verso nuovi scenari futuri.