Dog&Dog WILD – Adult all breeds – Regional Forest | Secco

Adult all breeds Regional Forest è la nutrizione ancestrale secondo natura per cani.
L’alimento Grain-free e Tuber-free per cani adulti di tutte le taglie. L’alta percentuale di ingredienti animali (70%) tra cui il cervo selvatico italiano cacciato, il cinghiale selvatico anch’esso italiano cacciato e il suino rustico spagnolo; e il 30% di vegetali, fiori e frutti, forniscono al tuo cane tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali vitali di cui ha bisogno.

brand-dogdog-wild

Disponibile nelle confezioni da 2 kg e 12 kg.

Scopri dove puoi acquistarlo

 

Descrizione

Tipologia di carni, fiori, frutti e vegetali

CERVO SELVATICO ITALIANO CACCIATO
Derivante da animali cacciati in natura allo stato selvatico, il cervo che ha vissuto nel suo habitat naturale mantiene le caratteristiche tipiche della sua carne. Il cibo di cui si nutre rispecchia la disponibilità della stagione: in primavera le erbe tenere, i germogli, le foglie piccole ed i ramoscelli; in estate i cereali maturi e le verdure più succose.

CINGHIALE SELVATICO ITALIANO CACCIATO Derivante da animali cacciati in natura allo stato selvatico, il cinghiale che ha vissuto nei boschi ben maturi di quercia mantiene le caratteristiche tipiche della sua carne. La sua dieta naturale onnivora prevede principalmente materiale vegetale, come ghiande, frutti, bacche, tuberi, radici e funghi. A volte può integrare anche con insetti, uova e rane e serpenti o pesci.

SUINO RUSTICO ALLEVATO IN SPAGNA Tradizionalmente allevato allo stato brado nella tipica “Dehesa” spagnola, territorio boschivo situato nella parte sud-ovest della Spagna, dove le essenze arboree ricalcano esattamente quelle della tipica macchia mediterranea, con una presenza rilevante di numerose specie di querce. In questo habitat unico i suini trovano gli alimenti per il proprio sostentamento, conferendo alla carne e al grasso di copertura un sapore inconfondibile.

ROSMARINO COLTIVATO NELLE PIANURE EUROPEE
La conservazione del prodotto è completamente naturale, escludendo l’utilizzo di antiossidanti e conservanti in sintesi chimica, come BHA e BHT, facendo svolgere questa funzione al rosmarino ed estratti naturali ricchi di vitamina E.

PISELLI COLTIVATI IN FRANCIA
Disidratati e cotti hanno un indice glicemico inferiore (22) rispetto al riso (66/69), al mais (59), alle banane (58), al frumento (42/48), alle pere Bartlett (41), alle mele Golden Deliciuos (39) e anche ai ceci (31/36) e alle lenticchie (28/37). La migliore gestione dell’assorbimento del glucosio dei piselli previene rapidi picchi nella glicemia predisponenti al diabete di cereali e patate, ricreando le stesse condizioni alimentari presenti in natura.

CASTAGNE RACCOLTE IN ITALIA
Provenienti dalle colline ai piedi delle Alpi Marittime nel Monregalese, le castagne hanno un buon contenuto di minerali e vitamine A, del gruppo B e C. Non contengono glutine, ma al contrario sono particolarmente ricche di fibre alimentari che rendono scarsamente caloriche.

FIORI DI IBISCO DEL BACINO MEDITERRANEO
Fiori con calici ed epicalici, i cui estratti mostrano effetti anti-batteri, antiossidanti, nefro- ed epato-protettivi, anti-diabetici ed anti-ipertensivi.

ROSA CANINA E ROSA PENDULINA DAI PROMONTORI EUROPEI
“Falso frutto” i cui principi attivi riducono l’osteo-artrite, grazie alle proprietà anti-infimmatorie e condro-protettive, ostacolando l’erosione della cartilagine. Forte attività antiossidante e anti-proliferativanei confronti delle cellule tumorali. Molto utile nel rallentare l’invecchiamento cutaneo, mantenendo l’elasticità e l’idratazione della pelle ottimali.

MORE, LAMPONI E FRAGOLINE DALLE MONTAGNE EUROPEE
Le fragoline di bosco contengono oli essenziali, tannini e flavoni, oltre che vitamina C. I lamponi riducono l’affaticamento a seguito di sforzi fisici prolungati, grazie alle proprietà anti-infiammatorie e alla facilitazione dell’utilizzo dei grassi.

Scheda tecnica

Tutte le indicazioni, componenti analitici, additivi, dosaggi giornalieri e molto altro nella scheda tecnica completa del prodotto.

Scarica il PDF

Composizione

Dog&Dog Wild – Regional Forest
Alimento completo per cani adulti.
Cerdo iberico disossato disidratato (35%), piselli, grasso animale, frammenti di castagne, cinghiale selvaggio disidratato (6%), proteine animali idrolizzate, pollo preparato fresco disidratato, cervo selvaggio disidratato (4%), uova, fiori di Ibisco (0,192%), fiori di Rosa canina L. e Rosa pendulina L. (0,024%), lamponi (0,008%), more (0,008%), fragole (0,008%).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dog&Dog WILD – Adult all breeds – Regional Forest | Secco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *